L’idea di questa associazione è di essere libera ed indipendente da interessi e di perseguire verità e giustizia.
Nella prima fase si cercherà di coinvolgere il maggior numero di persone
Si cercherà di fondare gruppi di lavoro nei vari territori con un referente che si faccia portavoce di problematiche e di esigenze delle varie cellule di AITSAD.
Chiunque viva sulla propria persona la disabilità, autismo o stato di emarginazione può far parte di questa associazione che avrà in primis il compito di informare obiettivamente le persone su autismo, danni iatrogeni vaccini compresi ma non solo, mediante incontri fra un numero anche piccolo di persone in modo da far buona informazione.
Inoltre ogni cittadino italiano maggiorenne potrà far parte di questa grande famiglia.
Creare una rete di persone che possa essere utile per affrontare in modo reale e concreto le persone ed i genitori che assistono un disabile è importante oltre però cercare di “evitare” che danni ai bambini ed alle persone possano essere perpetrati.
Inoltre sarà fondamentale affrontare le problematiche relative al mondo scuola, al sostegno ed al mondo della riabilitazione e dei numerosi metodi di approccio alla disabilità senza privilegiarne nessuno ma valutandoli da caso a caso a seconda della specificità di ogni persona disabile.
Il mio augurio è quello che possiate essere tanti e numerosi
Per maggiori approfondimenti leggere il MANIFESTO DELL’ASSOCIAZIONE
Salvatore Morelli