Donazioni volontarie di qualsiasi importo per supportare Radio Libera ( www.radiolibera.eu ) e renderla libera e capace di promuovere iniziative sociali. Con paypal, carta di credito, bonifico e postpay.
Radio Libera vuole essere la voce di chi voce non ha e fondarsi sulle donazioni volontarie e continue di tutti coloro che vorranno veramente rendere grande questa radio e renderla libera.
Sarebbe bastato finanziarsi con pubblicità e sponsors ma poi la libertà di scelta e di espressione sarebbe necessariamente stata inficiata da chi paga. La libertà ha un corso non solo intermini di centinaia di ore di lavoro ma anche di soldi. Significa ogni mese secondo le proprie disponibilità economice donare qualsiasi somma a AITSAD per supportare la radio ma anche tutti i siti ed i servizi che di volta in volta saranno ampliati ed implementati.
Grazie a chi vorrà essere con noi in questo nuovo progetto supportandono sia con donazioni di ogni importo ma anche creando un percorso unitario nel quale tutti insieme possiamo lottare per la liberà di scelta terapeutica e vaccinale, per l’autiusmo e la disabilità, per i danneggiati da farmaci e/o vaccini, per l’ambiente, per il sociale, economia solidale e per i DIRITTI UMANI sempre più calpestati.
Inutile mettere la testa sotto la sabbia e lamentarsi soltanto. Bisogna uscire fuori e far sentire a testa alta la nostra voce. Solo supportando anche economicamente la radio è possibile continuare a renderla libera ed autonoma da ogni ingerenza.
Grazie per la tua donazione e per il tuo aiuto. Insieme possiamo vincere.